Alcuni scatti dalla serata informativa “La Comunità energetica, opportunità per la Rotaliana”  organizzata nell’ambito del progetto europeo C4C – Communities for Climate per far conoscere a chiunque ne avesse la curiosità la nostra realtà territoriale e le sue potenzialità per il benessere della collettività.

Possiamo fare la transizione ecologica dal basso? Possiamo essere protagonisti delle nostre scelte in campo energetico? Queste sono solo alcune delle domande a cui abbiamo cercato di rispondere… e la
 risposta è sì! La Comunità energetica è un’opportunità, che KönCeRT ha colto per la Piana Rotaliana.
Pressoché senza costi, e con molti vantaggi e benefici.

Vogliamo ringraziare chi ha partecipato, chi si è messo in gioco durante l’attività facilitata iniziale guidata dall’esperto europeo Giulio Pesenti Campagnoni, chi è intervenuto, chi ci ha lasciato un feedback sui cartelloni. Ci ha fatto molto piacere vedere che i post it con feedback positivi sono di gran lunga di più di quelli dubbiosi!
Oltre naturalmente a ringraziare l’Amministrazione comunale che ci ha accolti e ha introdotto con entusiasmo i lavori in sala, nonché ALPINVISION, Cooperazione Trentina e Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo che hanno arricchito la serata con le loro presentazioni.

Per chi non è potuto venire ma ha curiosità di conoscerci, l’appuntamento è ai nostri sportelli al pubblico: siamo felici di rendervi partecipi del nostro progetto!

Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *